giovedì 10 maggio 2012

LIBRO: ALICE NEL PAESE DELLA VAPORITA di FRANCESCO DIMITRI

Ho trovato questo libro per caso in biblioteca ,mi ha incuriosito il titolo e la copertina l'ho preso la prima sera ne ho letto una 30 di pagine e nonè che mi abbia preso piu di tanto ,ma la seconda sera ho ripreso la lettura e non sono più riuscita a smettere ,ho finito il libro da non credere . La storia è avvincente è una Alice urbana forte ,che sa lottare e usa benissimo le armi ,con un passato da dimenticare ,e una vita noiosa parte per Steamland .  Eli comincia l'avventura ................. non vi anticipo nente  vi dico solo che Alice s'imbatte in vampiri un samurai scimmia e uno spaventoso bianconiglio  . A me è piaciuto molto l'ho letto in 2 giorni ;ho scoperto anche che e stato fatto un gioco di ruolo su questo libro ,che però non ho ancora trovato.


             

Nessun commento:

Posta un commento