giovedì 10 maggio 2012

L'ALTRA FACCIA DEL DIAVOLO

Nel 1989, il pronto intervento 9-1-1 risponde alla chiamata di Maria Rossi (Suzan Crowley - Il mistero dei giardini di Compton House) che confessa di aver brutalmente ammazzato tre persone. Venti anni dopo, sua figlia Isabella (Fernanda Andrade - Sons of Anarchy in TV) cerca di scoprire la verità su quanto accaduto quella notte e decide di recarsi in Italia all'Ospedale Centrino per Maniaci Criminali, dove si trova sua madre ed è intenzionata a capire se è mentalmente instabile o realmente posseduta dal demonio. Isabella ingaggia due giovani esorcisti (Simon Quarterman ed Evan Helmuth - L'amore in gioco) che usano metodi innovativi che combinano scienza e religione, ma si ritroveranno faccia a faccia con il male incarnato da quattro demoni che possiedono Maria.

Il film diretto da William Brent Bell (Stay Alive) è basato sull'ormai collaudato format del found footage, reso popolare da The Blair Witch Project e Paranormal Activity, guadagnando, nel primo weekend di programmazione negli Stati Uniti, una cifra come 35 milioni di dollari a fronte di un budget minimale. La maggior parte delle riprese hanno avuto luogo a Bucarest, mentre il lavoro in esterni è stato fatto a Roma.






 Come al solito la pubblicita gonfia sempre  con la pubblicità come un" horror da paura " o "il film che ha terrorizzato l'America " . E' orrendo  sulla scia di REC ho PARANORMAL ACTIVITY con le riprese a ma no e veramente brutto ,di pauroso non cè niente forse qualche scena per fortuna non ho speso i soldi del cinema visto a casa di amici !!!!!!!! non l'ho consiglio propio a gli amanti dell' horror .

Nessun commento:

Posta un commento