sabato 7 aprile 2012

APPASSIONATI DI SUPERNATURAL




PRIMA STGIONE:
1)   LA CACCIA HA INIZIO 


2)   WENDINGO
  3)   MORTE NELL'ACQUA
 4)   IL FANTASMA DELL'ARIA   
 5)   BLOODY MARY TERRORE ALLO SPECCHIO  
  6)   QUESTIONI DI PELLE
7)   L'UOMO UNCINO
 8)    INSETTI
 9)    RITORNO A CASA 
10)   LA RIVOLTA
 11)   LO SPAVENTAPASSERI
 12)   IL GUARITORE 
13)    ROUTE 666
 14)   INCUBI
 15)  LA FAMIGLIA BENDER
 16)    OMBRE
 17)    LA CASA INFERNALE1   
 18)    QUALCOSA DI STREGATO                                             19)      IL QUADRO MALEDETTO
 20)      UNA PISTOLA DAL PASSATO
 21)        UNA CITTA DA SALVARE
 22)      LA TRAPPOLA DEL DIAVOLO 





LA CACCIA HA INIZIO :
 Titolo originale: Pilot
    Diretto da: David Nutter                                   Scritto da: Eric Kripke

2  novembre 1983-John e Mary Winchester  vivono una vita tranquilla a Lawrence,Kansan,con i figli Dean ,di quattro anni,e Sam ,di sei mesi. Ad un tratto in casa le luci iniziano a tremolare e Mary  preuccupata va a controllare la culla del piccolo Sam ,davanti la quale vede un uomo,in piedi ,che crede essere il marito . Quando Mary si reca di sotto vede però che John è addormentato alla televisione e si precipita nella stanza del figlio .John sente la moglie urlare , ma quando arriva da Sam è troppo tardi ,Mary è morta e l'uomo misterioso è scomparso , dopo aver appiccato un incendio .John prende i figli Dean e Sam e scappa dalla casa in fiamme.


aaaaaaaOggi-sono passati 22 anni dalla morte della madre e Sam Winchester si prepara a festeggiare Halloween con la fidazata Jessica all'universita di Stanford a PaloAlto  California.Durante la notte il fratello Dean si itrufola dentro l'appartamento per chidere aito a Sam :il padre è scomparso durante una battuta di "caccia" da quasi tre settimane . Sam decide riluttantedi seguire il fratelo ,ripromettendosi di tornare in tempo per un colloquio della facoltà di legge .
Trama:. A bordo della Chevrolet Impala Sam e Dean si recano a Jerico, dove il padre è scomparso; stava indagando su un misterioso fantasma chiamato la "Donna in bianco". Durante le indagini Dean viene arrestato e lo sceriffo che lo interroga gli mostra il diario del padre, chiedendogli che cosa sia. Dean, fuggito dalla custodia della polizia prende con sé il diario del padre e si riunisce al fratello, che intanto ha scoperto che la donna in questione era morta suicida dopo aver ucciso i figli in una temporanea insanità mentale. Il fantasma cerca ora le sue vittime lungo un'autostrada, di notte, facendo l'auto-stop. Sam stesso viene aggredito dal fantasma, ma grazie all'arrivo di Dean riesce a salvarsi e ad eliminarlo. Tornato a casa, a Palo Alto, trova Jessica uccisa, attaccata al soffitto tra le fiamme, proprio come era morta sua madre. Sam decide di abbandonare l'università e mettersi in viaggio con il fratello, per ritrovare il padre e uccidere il demone responsabile.









 Supernatural Legend: Donna in bianco, Fantasm
La donna che piange o Llorona

La Llorona è il fantasma di una donna che piange e cerca i suoi figli morti. Lei è una figura popolare in Messico, altre aree del Centro e Sud America, e le comunità messicana-americana negli Stati Uniti, e ci sono molte versioni diverse della sua storia. Spesso, La Llorona, o la Donna che piange, si dice che sono stati abbandonati dal padre dei suoi figli e di aver ucciso la sua prole. Come la banshee nel folklore irlandese, La Llorona si dice che sia un cattivo presagio, talvolta foriera di morte. La Llorona è generalmente detto di essere stato una donna giovane e bella, ma come un fantasma, il suo aspetto è spesso terribile. Indossa una lunga veste fluente, tutto bianco o tutto nero, ed è costantemente pianto. In alcune versioni, i suoi occhi sono orbite vuote. Si ferma a volte sconosciuti per chiedere dei suoi bambini, o può semplicemente lamento per tutti di ascoltare. Vedere o parlare con La Llorona è quasi sempre considerato pericoloso, in alcune narrazioni, lei annega le vittime che vivono per compensare i suoi figli. La maggior parte dei racconti di La Llorona dire che la donna annegò i suoi figli nel Rio Grande. Le sue motivazioni e le motivazioni di un uomo che l'aveva abbandonata variano tra narrazioni. La Llorona è spesso detto di essere stato di una classe sociale più bassa di lei amante, a volte, lei è una ragazza dei nativi americani sedotti da un signore spagnolo. Dopo che lei aveva molti figli con il suo amante, lui l'ha lasciata per una donna della sua posizione sociali. In queste storie, La Llorona annega i suoi figli fuori di dolore folle, come vendetta contro il marito, o per salvarli dalla povertà. Commette spesso suicida subito dopo, fuori di dolore o senso di colpa o per evitare la giustizia. La Llorona è costretto a vagare sulla terra come punizione per l'omicidio dei suoi figli, o perché si rifiuta di ammettere la sua colpa a Dio.
qqwwwww
 
 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Musiche: Gasoline (Living Daylights), What Cha Gonna Do (Classic), Speaking in Tongues (The Eagles of Death Metal), Ramblin' Man (Allman Brothers Band), Back in Black (AC/DC), Highway to Hell (AC/DC), She Cheated On A Cheater (Keith Rosier)

 


 



 continua...................

Nessun commento:

Posta un commento